SEGNI CASUALI
INFORMALE 2009.
acrilici e tempere su carta da spolvero 35x50
Dinamismo e movimento appartengono al carattere quasi tridimensionale di questo essere che viene a materializzarsi e prendere forma. La casualità a volte lascia i segni, dando vita dal niente, è pura creazione.
segni casuali 3. 2009
tempere su carta da spolvero 35x50
Segni casuali, nello scenario ripetuto, sotto forma diverso, ma contenente lo stesso linguaggio visivo dei teatrini degli anni 80. Grande impasto di forme, segni, schizzi e pennellate veloci, che evidenziano un movimento interno convulso ed eviscerale, contenente grandi emozioni.
SEGNI CASUALI 4. 2009
LA FORZA DEL DESTINO. tempere su carta da spolvero 35x50
L'uomo. Nel suo cammino a volte tortuoso, si tormenta negli eventi della vita legata al suo destino che, incide come un vento impetuoso. Nell'immagine si percepisce il travaglio nell'affrontare le difficoltà dell'io, in un susseguirsi di segni e schizzi casuali, dove l'istinto primordiale supera la premeditazione dell'opera.
segni casuali 2. 2009
tempere su carta da spolvero 35x50
Tutto lo spazio dedicato al segno istintivo e casuale, un opera raffinata e ricca di messaggi che lasciano spazio alla più pura immaginazione. L'opera è del 2009 e fa parte di una ricca cartella dal titolo appunto SEGNI CASUALI.
Nessun commento:
Posta un commento